Menu Chiudi

Indicazioni per gli acquisti

Come ordinare

Questo non è un tradizionale sito di vendita on line: te ne sarai reso conto. Ho cercato di dare vita a qualcosa che andasse al di là della logica fredda e selettiva di un e-commerce.

Il mio obiettivo, infatti, è quello di riproporre anche a livello digitale i principi fondamentali che caratterizzano la mia attività quotidiana fuori dal web: instaurare e curare rapporti personali e diretti con i miei clienti. In questo modo ho avuto l’occasione di conoscere persone straordinarie.

Ed è per questo che invito tutti coloro che sono interessati alle proposte di Biomodena a contattarmi tramite l’apposito modulo presente sul sito. Troverete tutti i riferimenti utili.

Sarà per me un piacere conoscervi,condividere con voi le mie scelte ed illustrarvi personalmente le mie proposte.

Consegne

Ci sono alcuni corrieri che ho scelto per coprire le necessità dei clienti o volumi non trasportabili con la mia macchina o con la mia bicicletta, pur attrezzatissima e capientissima.

La scelta cade su quelle soluzioni che rendono più agevole, sicuro ed economico il trasporto. Io e la mia clientela siamo uniti dalle stesse esigenze di sicurezza e risparmio.

Se ho trasferte verso il luogo di residenza del cliente e le tempistiche lo consentono, la consegna è gratuita.

Deviazioni autostradali possono al più far richiedere un contributo sul pedaggio preannunciato in sede di offerta.

Richieste particolari saranno vagliate insieme al cliente.

Tengo molto al contatto umano che si può creare in questa condivisione della ricerca di una buona alimentazione.

Consegne urgenti, immediate e su espressi vincoli richiesti sono gestibili con costi a carico del cliente, calcolati sulle spese vive del trasporto o della gestione con  corriere.

Non ho minimi di consegna se non quelli impostimi dai miei stessi fornitori.

L’obiettivo di Biomodena in un futuro molto vicino è quello di abbandonare definitivamente la plastica o, comunque, di limitarne l’utilizzo ad una condizione sostenibile per la terra che ci ospita.

Flaconi o confezioni sono necessariamente non separabili per vincoli sanitari o di semplice buon senso.

Modalità di pagamento

Non dispongo di soluzioni di pagamento particolarmente fantasiose.

Quindi che sia il pagamento alla consegna, anticipato, con bonifico bancario o con PayPal, si tratterà di trovare  la modalità più comoda, commisurata all’importo ed alle consuetudini di chi mi sta accordando la sua fiducia.